DREAM VOLLEY LESMO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Caduti per la Patria, 22 - Peregallo di Lesmo (MB)

Partita Iva:  07973660967 | Privacy policy

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
Logo Comune Lesmo.PNG
Logo-Fipav.png

DA LESMO SI UNISCE IL DREAM VOLLEY

SINERGY

Aprile 2017, il Dream Volley si unisce al progetto Sinergy, promosso da Agil Volley e Igor Volley Novara.

Riportiamo qui l'articolo riporta l'inizio della collaborazione e della sinergia...

Arriva da Lesmo, in provincia di Monza-Brianza la nuova società del Dream Volley. Una realtà giovane, con appena 5 anni di attività, ma con una forte ricettività sul territorio che ha visto in poco tempo completare tutto il settore giovanile, dal primo volley fino alla massima categoria della 1^ divisione femminile. Con il maschile, grazie ad una sinergia, milita invece nella serie D ed attualmente ha delle ottime chance per conquistare la promozione diretta con diverse giornate d’anticipo.

“Siamo venuti a conoscenza del Progetto Volley Sinergy in maniera indiretta. Seguivamo Cristina Chirichella fin da prima del suo arrivo a Novara perché il suo ex fidanzato giocava in una società vicino a noi. Così quando è approdata a Novara sono entrato per curiosità sul sito della società ed ho scoperto la presenza di questo bellissimo progetto.” - commenta così il responsabile Costantino Ghezzi, poi prosegue - “Dopo essermi opportunamente informato la nostra società ha voluto fortemente entrare in contatto con voi. Immaginavo saremmo stati accolti positivamente ma con l’ultimo incontro avuto con Alessandro (ndr. Sandretti, ds settore giovanile dell’Agil Volley, ndr) ho ricevuto la conferma di essere entrato in una grande famiglia.”

Conclude infine dicendo “con questa sinergia vorremmo dare una prospettiva ai nostri giovani atleti e dargli l’opportunità di crescere con l’aiuto di società più strutturate e mature come la vostra. Sicuramente porteremo le nostre giovani atlete alle vostre partite, ma questo, sarà solo un ulteriore incentivo per farle crescere".

L'articolo originale è disponibile all'indirizzo:

http://www.agilvolley.com/igornovara.asp?id=3&idnews=1841

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon